Crea sito

StraGaressio

 

Come tradizione, anche quest'anno si terrà la StraGaressio, corsa podistica non competitiva FIDAL per le vie di Garessio. Il percorso toccherà tutte le borgate del paese per una lunghezza complessiva di circa 7,5 km. Per le categorie bambini e ragazzi sarà previsto un percorso ridotto. Il ristoro sarà garantito sia lungo il percorso sia all'arrivo. La quota d'iscrizione corrisponde a 8€ per adulto e 2€ per le categorie inferiori. Nel caso in cui un ragazzo o bambino volesse cimentarsi anche nella corsa degli adulti non è richiesta una doppia iscrizione. Pacco gara previsto per tutti i partecipanti. Dopo aver smaltito, sarà possibile rifocillarsi con la polenta saracena dai nostri "Amici di Mindino"!

Il ritrovo sarà presso Villa Gobbi verso le ore 16300, a partire dalle 17.00 saranno fatte partire le categorie minori. Mentre, lo start per gli adulti sarà fatto a seguire, indicativamente 18.00.

A tutti i partecipanti sarà consegnto un pacco gara.

I premi saranno i seguenti:

- 1/2/3° Assoluti M-F

- 1° AVIS M-F

- 1° CAI M-F

- L'atleta che arriva da più lontano

- Le categorie Bambini e Ragazzi avranno una premiazione particolare, cercando di premiare sia la bravura, ma anche la spirito di partecipazione.

Il ristoro è garantito per tutti i partecipanti e sarà possibile usufruire del servizio doccia presso il Circolo Tennis.

VI ASPETTIAMOOOOOOOO!!!!